La ditta Termoidraulica Muzzin, nata nel 1998, si occupa di impiantistica idraulica civile e industriale – ecco le principali tipologie di impianti trattati:
impianti di riscaldamento
impianti idraulici
trasporto di gas
impianti di climatizzazione
impianti antincendio.
L'azienda, che ha sede a Casarsa della Delizia, provincia di Pordenone, opera sul territorio con un team composto da tecnici specializzati e in costante aggiornamento, offrendo servizi professionali puntuali e di qualità.
Proponiamo soluzioni innovative e affidabili, nonché le migliori marche presenti sul mercato. Lavoriamo per il cliente, instaurando sempre rapporti trasparenti, basati sulla fiducia e la correttezza.
Tecnici specializzati per impianti civili e industriali
Le nostre specializzazioni coprono diverse esigenze del settore termoidraulico, ci occupiamo di impiantistica civile e industriale, impianti di riscaldamento, climatizzazione, idrici e idrosanitari, impianti di protezione antincendio, impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas. Termoidraulica Muzzin può contare su tecnici specializzati e aggiornati. La nostra è una realtà solida, che offre servizi di installazione e relativa manutenzione per tutte le tipologie di impiantistica trattata, con attenzione agli aspetti dell'ottimizzazione finalizzata al risparmio energetico. Il cliente e le sue esigenze sono il centro del nostro lavoro, da sempre.
Team
Il nostro team di lavoro è composto da tecnici specializzati e in costante aggiornamento sulle evoluzioni che investono i settori in cui operiamo attraverso la frequentazione di corsi di formazione specifici.
Mission
Alla ricerca costante di nuove tecnologie e fonti di energia rinnovabile, Termoidraulica Muzzin è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza della clientela garantendo affidabilità, qualità e cortesia.
:: ABILITAZIONI TERMOIDRAULICA Muzzin ::
Per impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.
Per impianti idrosanitari nonché quelli del trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo, e di consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.
Per impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.